Xnoise Linux

0.2.21

Xnoise è un ottimo riproduttore multimediale che occupa pochissimo spazio sul disco rigido. Scarica Xnoise e riproduci alla perfezione qualsiasi formato

8/10 (4 Voti)

A differenza di altri riproduttori più famosi per Linux, come Banshee o Rhythmbox, il design di Xnoise mette in risalto l'elenco dei file multimediali salvati su disco. Così, avremo sempre il quadro preciso delle canzoni e dei video in archivio, essendo messi in ordine e catalogati dallo stesso software. Questo permette di velocizzare la ricerca e l'ascolto dei file nell'ordine che desideriamo.

Un'altra caratteristica interessante di Xnoise è che supporta vari plugin grazie ai quali potremo ampliare le sue funzionalità ed opzioni, ci riferiamo in particolare agli utenti più esperti e più esigenti, che potrebbero voler installare l'utilità che permette di trovare i testi della canzone che stiamo ascoltando.

Xnoise include un motore di ricerca con cui in un attimo potremo ritrovare canzoni e contenuti anche all'interno di gallerie multimediali molto estese, perfetto per chi magari ha centinaia di canzoni e video.

Se stai cercando un leggero ma funzionale riproduttore audio/video per la tua distro, scarica subito Xnoise.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Il programma è ottimizzato per Ubuntu Natty Narwhal.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
shuerhaaken
Oltre un anno fa
Otre un anno
3.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso